“JUST CAUSE 3” IL NUOVO TITOLO DELLA SERIE


just cause 3 cayopaloma.com.jpg“JUST CAUSE 3” è il nuovo gioco sviluppato dalla Avalanche Studios e pubblicato il primo dicembre 2015 dalla Square Enix, ambientato nell’arcipelago italiano di “Medici” dove il nostro protagonista: “Rico Rodriguez” lascia l’agenzia governativa: ” I Servizi” per tornare nella sua terra natale comandata da un tiranno il Generale: Sebastiano Di Ravello (l’antagonista principale del gioco).

Dove si trova a combattere in una guerra tra ribelli (dove il nostro protagonista sceglierà di far parte) e l’esercito del Generale Di Ravello.

Rico combatterà con il suo amico d’infanzia Mario Frigo, che ci accompagnerà per tutta la campagna.

la mappa di gioco occupa un’area di 400 km2 ed è ispirata ai paesaggi della Sicilia e delle isole Greche tutta la mappa è distruttibile… Intendo che molte cose come ponti case statue antenne ed edifici si potranno distruggere in  modi diversi,e in modo del tutto realistico utilizzando il nostro attrezzo principale nel gioco che è il rampino, ma si potrà utilizzare anche bombe mitra lanciarazzi e tutto quello che il nostro personaggio potrà utilizzare!

il gioco sarà disponibile già all’uscita per quasi tutte le console: PlayStation 4, XboxOne, PC

2 thoughts on ““JUST CAUSE 3” IL NUOVO TITOLO DELLA SERIE

  1. Nice post. I was checking constantly this blog and I am impressed! Extremely useful information specially the last part ddafdefgekkc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *